Partecipa

Come Artista

Vuoi proporti come artista SMIAF o partecipare allo SMIAF OFF ?contattaci

Clicca sul tasto “contattaci” qua a fianco, mandaci il tuo progetto!

Lo Smiaf è una piattaforma di arti internazionale, di giovani saperi e cultura… apriamo le porte a tutti i tipi di arte. Selezioneremo gli artisti per lo Smiaf ed a compimento del programma apriremo alla scelta dello SMIAF OFF, per gli artisti sarà possibile fare“cappello”. È disponibile una location dove campeggiare, con bagni pubblici, per artisti e non, e pubblico!

Come Volontari

Vorresti aiutare lo Smiaf e far parte della Grande Famiglia?contattaci

Lo Smiaf è una Network Umano, da sempre uno dei nostri obiettivi è stimolare e formare giovani, metterli in contatto con artisti, professionisti.

L’organizzazione del festival necessità sempre di più mani e menti possibili, e più è grande la famiglia più ci divertiamo. Se hai questo desiderio, contattaci su facebook!

Come Sponsor

Vuoi sostenere lo Smiaf ed utilizzare la sua immagine?contattaci

Lo Smiaf necessita di sostegno, come unico evento artistico / culturale presente sul territorio da 10 anni. Abbiamo bisogno di sostegno per organizzare al meglio il Festival, e portare a San Marino i migliori artisti in giro per il mondo. Ecco perché dovresti sostenerci, scarica l’opuscolo per saperne di più su dati afflusso, visibilità del festival ecc.

Scarica opuscolo per Sponsor

Come? Dove? Quando?

Come?

Per arrivare al Festival.contattaci

Lo SMIAF si svolge nel centro Storico di San Marino. Dall’Autostrada prendere uscita SUD RIMINI verso San Marino e continuare sulla superstrada fino SAN MARINO Città.

Dove?

Dove Dormirecontattaci

È possibile dormire nei vari alberghi del centro Storico oppure nella zona camping del festival, distante 15 minuti a piedi dal centro storico, all’Ex Tiro a Volo (con bagni pubblici)

Dove Mangiare

Lo Smiaf ha una zona Mercatini dove all’interno sono presenti anche Stand di Street Food! Il Centro Storico è pieno di ristoranti, bar ed alimentari.

Quando?

Orari del Festivalcontattaci

Dal Venerdì alla Domenica, dalla mattina a tarda notte, controllare il programma per maggiori informazioni.