SMIAF 2020

Extreme

Un weekend dedicato alle attività outdoor e agli sport estremi. Un nuovo progetto targato Smiaf project - Festival dei Giovani Saperi.

Show, workshop e extreme experience per adulti e bambini, totalmente immersi nella magia di un ambiente naturale e di un centro storico patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Questo e molto altro è SMIAF Extreme, grazie a una nuova area che si aggiunge al nostro Festival, dedicata agli amanti di sport di nuova concezione come equilibrismo su slackline, arrampicata sportiva, skateboard, roller, bmx, parkour e tour in e-bike. Non solo praticanti esperti, ma anche principianti, bambini e tutti gli interessati possono cimentarsi con questi sport, grazie a guide e istruttori qualificati.

NUOVO PROGETTO, NUOVE COLLABORAZIONI

Titano Street Boulder

Oltre lo sport, emozioni a 360°!

Grazie alla collaborazione con due importanti realtà locali  nel mondo del climbing come Avista Centro di Arrampicata e Waverock Rimini, lo SMIAF Extreme ha ospitato all’interno della sua rassegna la quarta edizione dello Street Boulder più famoso e più folle della Romagna.

Una cornice medievale unica come quella di San Marino, per un altro evento pieno di adrenalina e emozioni.

NOVITÀ 2021

Il boom della 1^ edizione è solo un antipasto di quello che sarà lo SMIAF Extreme 2021, inserito in uno contesto completo come quello dello SMIAF Festival! L’Area Extreme ospiterà sempre più Sport e attività interattive per il pubblico, per una partecipazione attiva al Festival!