Partecipa al Festival,
diventa parte della nostra famiglia.

VUOI PROPORTI COME ARTISTA DELLA RASSEGNA SMIAF O PARTECIPARE AL FESTIVAL NELLA SEZIONE SPETTACOLI ``OFF``?

Come partecipare: Artisti

Compila il form sottostante e raccontaci il tuo progetto, attraverso video, foto e piccoli pitch testuali! Lo Smiaf è una piattaforma di arti internazionale, di giovani saperi e cultura… apriamo le porte a tutti i tipi di performance. La selezione degli artisti della rassegna avviene ogni anno nei mesi di aprile/maggio e giugno.

Se il tuo spettacolo non è stato scelto per poter far parte del programma ufficiale, non temere! Puoi sempre partecipare al Festival nella sezione SMIAF OFF.

Garantiamo a tutti gli artisti partecipanti: vitto, alloggio, almeno due performance giornaliere e la possibilità fare “cappello”.

SEI UN ARTIGIANO?

Come partecipare: Stand Gastronomici & Bazar

Il BAZAR Smiaf sta cercando proprio te che:

  • ami creare oggetti unici e da collezione;
  • vuoi condividere la tua passione con noi;
  • cerchi una vetrina affascinante come la Repubblica di San Marino per far conoscere i tuoi prodotti.

Hai uno stand gastronomico di cucina tradizionale, locale o etnica da proporre per l’inserimento nell’area Food and Beverage dello SMIAF Festival?

In entrambi i casi, puoi compilare il form sottostante  o metterti in contatto con Daniela Amici (specifica pure il suo nome nel messaggio), attraverso la chat della nostra pagina Facebook.

VUOI SOSTENERE LO SMIAF ED
UTILIZZARE LA SUA IMMAGINE PER PROMUOVERE IL TUO BRAND?

Come partecipare: Sponsor

Lo Smiaf necessita di sostegno, come unico evento artistico / culturale presente sul territorio da più di 10 anni. Il tuo contributo può consentirci di organizzare al meglio il Festival e portare a San Marino i migliori artisti in giro per il mondo. Siamo sempre in cerca di nuove partnership di progetto, che con il loro richiamo a livello di branding e con un possibile sostegno economico siano in grado di potenziare la nostra offerta.

Scarica l’opuscolo per saperne di più su dati afflusso, visibilità del festival e modalità di collaborazione.

Che cosa possiamo offrire?

Facendo riferimento alla nostra presentazione, dove elenchiamo nel dettaglio tutte le forme di visibilità per i nostri partner:

  • rilevanza comunicativa su tutti i nostri canali (sito web, flyer, manifesti, social media, programmi cartacei);
  • live FB/Instagram degli spettacoli, personalizzati con il vostro logo in maniera esclusiva a inizio e a fine video;
  • citazione d’onore su tutti i press release dedicati all’evento;
  • allestimenti e installazioni brandizzate nei vari punti spettacolo;
  • visibilità massima nell’aftermovie;
  • possibilità di allestire punti informativi/promozionali dedicati;
  • distribuzione di uno o più gadget personalizzati, consegnati dai nostri volontari a tutti i visitatori (oltre 15 mila presenze stimate solo nell’ultima edizione).
VORRESTI AIUTARE LO SMIAF E
FAR PARTE DI UNA GRANDE FAMIGLIA?

Come partecipare: Volontari

Lo Smiaf è una Network Umano, da sempre uno dei nostri obiettivi è stimolare e formare giovani, metterli in contatto con artisti e professionisti di ogni tipo di arte. L’organizzazione del festival necessità sempre di più mani e menti possibili, e più è grande la famiglia più ci divertiamo.

Senza un gran numero di persone che attraverso varie mansioni, forniscono il loro contributo e caratterizzano in modo unico l’evento, lo SMIAF non potrebbe esistere. Ogni ruolo richiede impegno, dedizione e senso di responsabilità, ma permette anche di vivere un’occasione di divertimento grazie alla cornice di allegria e fantasia che il festival stesso produce.

Per essere volontario SMIAF è necessario essere maggiorenni, non importa quale sia la tua nazionalità. Se sei interessato a questa esperienza e vieni da fuori San Marino, ti consigliamo di compilare il form sottostante o di metterti in contatto con Daniela Amici (specifica pure il suo nome nel messaggio), attraverso la chat della nostra pagina Facebook.

COMPILA IL FORM

Scegli come partecipare


* Ho preso visione e accettato l'informativa sulla Privacy e sull'utilizzo dei Cookie