Partecipa al Festival,
diventa parte della nostra famiglia.

VUOI PROPORTI COME ARTISTA DELLA RASSEGNA SMIAF O PARTECIPARE AL FESTIVAL NELLA SEZIONE SPETTACOLI ``OFF``?

Come partecipare: Artisti

Compila il form sottostante e raccontaci il tuo progetto, attraverso video, foto e piccoli pitch testuali! Lo Smiaf è una piattaforma di arti internazionale, di giovani saperi e cultura… apriamo le porte a tutti i tipi di performance. La selezione degli artisti della rassegna avviene ogni anno nei mesi di aprile/maggio e giugno.

Se il tuo spettacolo non è stato scelto per poter far parte del programma ufficiale, non temere! Puoi sempre partecipare al Festival nella sezione SMIAF OFF.

Garantiamo a tutti gli artisti partecipanti: vitto, alloggio, almeno due performance giornaliere e la possibilità fare “cappello”.

Referete d’area: Giovanni (+39 333 212 3921)

SEI UN ARTIGIANO?

Come partecipare: Stand Gastronomici & Bazar

Il BAZAR Smiaf sta cercando proprio te che:

  • ami creare oggetti unici e da collezione;
  • vuoi condividere la tua passione con noi;
  • cerchi una vetrina affascinante come la Repubblica di San Marino per far conoscere i tuoi prodotti.

Hai uno stand gastronomico di cucina tradizionale, locale o etnica da proporre per l’inserimento nell’area Food and Beverage dello SMIAF Festival?

In entrambi i casi, puoi compilare il form sottostante  o metterti in contatto con Daniela Amici (specifica pure il suo nome nel messaggio), attraverso la chat della nostra pagina Facebook.

Referente d’area: Daniela (+39 334 703 3581)

VUOI SOSTENERE LO SMIAF ED
UTILIZZARE LA SUA IMMAGINE PER PROMUOVERE IL TUO BRAND?

Come partecipare: Sponsor

Lo Smiaf necessita di sostegno, come unico evento artistico / culturale presente sul territorio da più di 10 anni. Il tuo contributo può consentirci di organizzare al meglio il Festival e portare a San Marino i migliori artisti in giro per il mondo. Siamo sempre in cerca di nuove partnership di progetto, che con il loro richiamo a livello di branding e con un possibile sostegno economico siano in grado di potenziare la nostra offerta.

Scarica l’opuscolo per saperne di più su dati afflusso, visibilità del festival e modalità di collaborazione.

Che cosa possiamo offrire?

Facendo riferimento alla nostra presentazione, dove elenchiamo nel dettaglio tutte le forme di visibilità per i nostri partner:

  • rilevanza comunicativa su tutti i nostri canali (sito web, flyer, manifesti, social media, programmi cartacei);
  • live FB/Instagram degli spettacoli, personalizzati con il vostro logo in maniera esclusiva a inizio e a fine video;
  • citazione d’onore su tutti i press release dedicati all’evento;
  • allestimenti e installazioni brandizzate nei vari punti spettacolo;
  • visibilità massima nell’aftermovie;
  • possibilità di allestire punti informativi/promozionali dedicati;
  • distribuzione di uno o più gadget personalizzati, consegnati dai nostri volontari a tutti i visitatori (oltre 15 mila presenze stimate solo nell’ultima edizione).

Referete d’area: Andrea (+39 334 5211957)

VORRESTI AIUTARE LO SMIAF E
FAR PARTE DI UNA GRANDE FAMIGLIA?

Come partecipare: Volontari

Lo Smiaf è una Network Umano, da sempre uno dei nostri obiettivi è stimolare e formare giovani, metterli in contatto con artisti e professionisti di ogni tipo di arte. L’organizzazione del festival necessità sempre di più mani e menti possibili, e più è grande la famiglia più ci divertiamo.

Senza un gran numero di persone che attraverso varie mansioni, forniscono il loro contributo e caratterizzano in modo unico l’evento, lo SMIAF non potrebbe esistere. Ogni ruolo richiede impegno, dedizione e senso di responsabilità, ma permette anche di vivere un’occasione di divertimento grazie alla cornice di allegria e fantasia che il festival stesso produce.

Per essere volontario SMIAF è necessario essere maggiorenni, non importa quale sia la tua nazionalità. Se sei interessato a questa esperienza e vieni da fuori San Marino, ti consigliamo di compilare il form sottostante o di metterti in contatto con Daniela Amici (specifica pure il suo nome nel messaggio), attraverso la chat della nostra pagina Facebook.

 

Referente d’area: Daniela (+39 334 703 3581)

COMPILA IL FORM

Scegli come partecipare


    * Ho preso visione e accettato l'informativa sulla Privacy e sull'utilizzo dei Cookie